Fascicolo Socio Sanitario Assistenziale

La gestione del  Fascicolo Socio Sanitario Informatizzato è  uno  strumento efficace ed intuitivo che consente di avere  sotto controllo le effettive condizioni dell’Ospite. 
Permette di gestire in tempo reale tutte le attività rivolte all’Ospite per migliorarne l’assistenza e per una maggiore organizzazione del personale. Le informazioni vengono collegate tra  loro tramite il numero di pratica  assegnato in fase di ammissione dell’Ospite e vengono  raggruppate per aree, quali:
  • Area Medica
    (Esame obiettivo, Anamnesi, Diario medico, Accertamenti diagnostici, Esami ematochimici, Prescrizioni Terapie, Visite Specialistiche, Prescrizioni protezioni)
  • Area Infermieristica
    (Diario Infermieristico, Intolleranze, allergie, reazioni avverse, Medicazioni, Rilevazione Parametri Vitali, Rilevazione glicemica, Rilevazione lesioni cutanee)
  • Area Assistenziale
    (Scheda accoglienza Socio-assistenziale, Fascicolo sociale, Diario OSS, Pianificazione di Bagni, Presidi assorbenti, Mobilizzazioni, Bilancio idrico (Diuresi/Idratazione) Diario Alimentare, Monitoraggio evacuazione (Alvo)
  • Area Fisioterapica
    (Pianificazione attività FKT, Prescrizione Ausili Spunta delle attività effettuate e non con possibilità di inserimento note, Scheda valutazione fisiatrica, Diario FKT)
  • Area Sociale
    (Pianificazione attività, Scheda animazione, Diario sociale)
  • Area Psicologica
    (Esame psicologico dell’ospite, Relazione sui colloqui sostenuti Diario psicologico dell’ospite)
  • Diari
    Inserimento e consultazione dei Diari per tipologia di operatore, (Medici, Infermieri, OSS, ecc.) in modalità temporale o per reparto. Le funzioni di Filtro permettono analisi per periodo, reparto specifico o singolo ospite
  • Gestione farmaco
    Permette di identificare le fasi operative del ciclo, partendo dalla “Prescrizione terapica” compilata dal medico, proseguendo con la somministrazione e concludendosi con l’eventuale fabbisogno dei farmaci
  • Schede VMD
    Le scale di valutazione permettono di individuare le condizioni di salute, psichiche, funzionali dell’Ospite. Le informazioni - ben visibili all'operatore - riportano un indice di gravità, sempre aggiornato, grazie all’attribuzione dei punteggi di valutazione. Le schede riguardano le aree: Cognitiva/Psicologica, Funzionale Mobilità, Funzionale Autonomia più altre schede accessorie
  • Ausili
    Permette la gestione dell’anagrafica, delle assegnazioni e della manutenzione. Uno strumento utile per la gestione logistica e amministrativa degli ausili presenti in struttura
  • Indicatori di Rischio
    Per la gestione delle informazioni relative a decubiti, strumenti di protezione e tutela, cadute, cateteri
  • Trattamenti
    Sviluppa per ogni Ospite il piano dei trattamenti offerti dalla struttura. La loro registrazione diventa più agevole grazie ad una semplice spunta e all’inserimento di orari e note. A completamento, si può effettuare l’analisi periodica della tipologia di trattamento per Ospite e/o per operatore
  • PAI/PI
    Gestisce le modalità di accoglienza, valutazione multidimensionale, progettazione ed erogazione del servizio socio sanitario. Si adatta a molteplici casistiche - sia operative che organizzative - all’interno della struttura. Permette un’elaborazione immediata dei dati fornendo un documento esaustivo pronto per la stampa
  • Impegnative
    Collegato all’anagrafica degli Ospiti, permette l’inserimento e la gestione delle richieste di esami ematochimici, visite, indagini, ecc.

 

Contattaci adesso !

Privacy Policy

Vista l'informativa Privacy estesa e preso atto che il trattamento dei dati verrà effettuato nei limiti imposti dal Regolamento (EU) 2016/679:

CAPTCHA

Questa domanda è per testare se sei un visitatore umano e per prevenire automatismi di spam. Inserisci maiuscole e minuscole.

Hai già un gestionale e non sei soddisfatto?

Se hai già un gestionale ma vuoi cambiarlo per migliorare le performance approfitta delle nostre offerte!

Scopri di più

Vuoi avere una consulenza gratuita?

Completa il form in ogni sua parte. Verrai presto contattato da un nostro consulente.

Contattaci