
La gestione amministrativa permette di coordinare i dati anagrafici dell’Ospite (quali nome, cognome, luogo di nascita, ecc.) con tutte le informazioni che lo riguardano: dall’ammissione per tutta la durata della sua permanenza nella struttura.
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Comunicazioni/Gestione Agenda
Permette di gestire comunicazioni, impegni, attività, scadenze, appuntamenti anche per più agende (sanitarie, infermieristiche, amministrative, ecc) in base all’operatore e con possibilità di accesso e/o visualizzazione per tipologia, periodo temporale e orari. -
Gestione degli Ospiti
Registra tutte le informazioni inerenti l’Ospite: dalla prenotazione, all’anagrafica, alle persone di riferimento, all’anagrafica Enti /Clienti. -
Centro diurno
Permette la registrazione dell’effettive presenze in base alla tipologia del servizio di cui l’Ospite ha usufruito fino a gestire la fatturazione automatica separata. -
Fatturazione Ospiti
Emette sia conti intestati direttamente all’Ospite che separati ed intestati alle persone e/o enti che provvedono al pagamento.
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Contributi enti
Gestisce l’abbinamento dell’ente contribuente e dell’importo, stabilito, che può essere sia mensile che giornaliero. -
Tabellone camere
In una sola maschera vengono evidenziate lo stato di occupazione delle camere/letti ed i nominativi degli occupanti o delle prenotazioni. -
Statistiche
Permette di gestire tutti i dati amministrativi, esportabili in Excel per effettuare elaborazioni ed analisi. -
Archiviazione documenti
Ad ogni Ospite viene “collegata” tutta la sua documentazione; La disponibilità in formato elettronico ne facilita la reperibilità da qualsiasi postazione di lavoro ed elimina l’ingombro in struttura. -
Rendicontazione Ospiti
Permette di essere sempre in linea con le specifiche regionali.