Rif/01: Assistenza e Installazione software per il settore Sanità

Descrizione

SYSDAT SANITA’ SRL, azienda specializzata nella realizzazione e vendita di soluzioni informatiche per il settore sanitario e delle residenze per anziani, per il potenziamento del proprio organico, costituito ad oggi da 90 persone, ricerca giovani fortemente motivati, in grado di svolgere il proprio lavoro in team o autonomamente.

L’inserimento avverrà con un contratto a tempo indeterminato.              

Retribuzione e inquadramento saranno commisurati alle reali capacità.

Si valutano anche profili molto giovani per un piano formativo in azienda, partendo da un tirocinio iniziale.

Reparto

Assistenza e Installazione reparto software.

Posizione

Tecnico per l’installazione, la formazione e l’assistenza di software applicativo per la gestione delle Case di Cura e delle RSA.

Requisiti

  • Età compresa tra 20 e 30 anni
  • Residenza in una delle provincie di Varese, Como, Milano, Monza e Brianza
  • Titolo di studio minimo:   Diploma di Scuola Media Superiore
  • Massima disponibilità a trasferte sul territorio nazionale
  • Disponibilità ad effettuare turni per garantire l’assistenza 7 x 24, in ufficio e con cellulare
  • Esperienza maturata nel settore sanitario
  • Utilizzo consolidato di un software gestionale
  • Capacità dialettiche, predisposizione al rapporto con il cliente (contatti personali e telefonici) e al problem solving
  • Attitudine all’insegnamento dei programmi software
  • Conoscenza di MS-Office
  • Costituisce titolo preferenziale: la gestione di siti e  portali per le prenotazioni WEB,  la partecipazione a corsi di approfondimento, la conoscenza della lingua inglese e delle basi informatiche di tipo sistemistico e di gestione dei dati (MS-Windows, Linux, MS-Access) 

Responsabilità e compiti

  • Svolgere le attività assegnate in coordinamento con il proprio responsabile
  • Installare e configurare il software applicativo
  • Dialogare con il referente del cliente in funzione dei requisiti e degli obiettivi richiesti
  • Organizzare ed effettuare il training di formazione al persone del cliente
  • Svolgere attività di assistenza telefonica e telematica
  • Effettuare interventi concordati presso la sede del cliente
  • Redigere relazioni e rapporti per gli interventi effettuati
  • Riferire al proprio responsabile sugli esiti delle attività svolte

Sede di lavoro

Saronno

 

 

Hai già un gestionale e non sei soddisfatto?

Se hai già un gestionale ma vuoi cambiarlo per migliorare le performance approfitta delle nostre offerte!

Scopri di più

Vuoi avere una consulenza gratuita?

Completa il form in ogni sua parte. Verrai presto contattato da un nostro consulente.

Contattaci