Rif/09: Assistenza e Installazione software di Gestione Magazzino/Economato

Descrizione

SYSDAT SANITA’ SRL, azienda specializzata nella realizzazione e vendita di soluzioni informatiche per il settore sanitario e delle residenze per anziani, per il potenziamento del proprio organico, costituito ad oggi da 90 persone, ricerca giovani fortemente motivati, in grado di svolgere il proprio lavoro in team o autonomamente.

L’inserimento avverrà con un contratto a tempo indeterminato.              

Retribuzione e inquadramento saranno commisurati alle reali capacità.

Si valutano anche profili molto giovani per un piano formativo in azienda, partendo da un tirocinio iniziale.

Reparto

Area Economato / F&B / Magazzino.

Posizione

Tecnico per l’installazione, la formazione e l’assistenza di software applicativo per la gestione di Economato / Magazzino nelle strutture sanitarie

Requisiti

  • Età compresa tra 20 e 30 anni
  • Residenza in una delle provincie di Varese, Como, Milano, Monza e Brianza
  • Titolo di studio minimo: Diploma di Scuola Media Superiore
  • Massima disponibilità a trasferte sul territorio nazionale
  • Esperienza maturata nel settore turistico alberghiero e/o ristorazione, e/o sanitario (gestione degenze, prestazioni ambulatoriali, soggiorni in RSA)
  • Utilizzo consolidato di un sistema informativo gestionale idoneo al ruolo da ricoprire
  • Capacità dialettiche, predisposizione al rapporto con il cliente (contatti personali e telefonici) e al problem solving
  • Attitudine all’insegnamento dei programmi software
  • Conoscenza di MS-Office
  • Costituisce titolo preferenziale: la partecipazione a corsi di approfondimento, la conoscenza della lingua inglese e delle basi informatiche di tipo sistemistico e di gestione dei dati (MS-Windows, Linux, database) 

Responsabilità e compiti

  • Svolgere le attività assegnate in coordinamento con il proprio responsabile
  • Installare e configurare il software applicativo
  • Dialogare con il referente del cliente in funzione dei requisiti e degli obiettivi richiesti
  • Organizzare ed effettuare il training di formazione al persone del cliente
  • Svolgere attività di assistenza telefonica e telematica
  • Effettuare interventi concordati presso la sede del cliente
  • Redigere relazioni e rapporti per gli interventi effettuati
  • Riferire al proprio responsabile sugli esiti delle attività svolte

Sede di lavoro

Saronno

 

Hai già un gestionale e non sei soddisfatto?

Se hai già un gestionale ma vuoi cambiarlo per migliorare le performance approfitta delle nostre offerte!

Scopri di più

Vuoi avere una consulenza gratuita?

Completa il form in ogni sua parte. Verrai presto contattato da un nostro consulente.

Contattaci