Ven, 31/05/2019 - 09:00
Web & marketing solutions in outsourcing - La tua visibilità è il tuo successo
Il mercato della sanità è profondamente cambiato e il suo dinamismo non permette alle strutture sanitarie private di operare come un tempo. Anche le distanze geografiche sono state abbattute e nessuna struttura può ritenersi esclusa da un costante aggiornamento.
Per continuare a essere competitivi è necessario dedicare tempo e risorse alla gestione del web marketing, punto strategico per una buona disintermediazione.
Da oggi le strutture non si dovranno più preoccupare della comunicazione web.
Sys-Dat Sanità, azienda specializzata in soluzioni gestionali per il settore della sanità privata, ha pensato al nuovo quanto esclusivo servizio di “Webmarketing in outsourcing”, ideato per migliorare e ottimizzare la visibilità on line della struttura sanitaria.
Con il servizio di webmarketing in outsourcing Sys-Dat Sanità progetta e realizza tutto ciò che costituisce la comunicazione aziendale utilizzando i mezzi tradizionali e digitali in maniera integrata.
Sys-Dat Sanità è in grado di promuovere l’immagine della struttura sanitaria e dei prodotti abbinando soluzioni marketing con la progettazione grafica (es. immagini coordinate), web design, layout per siti web, campagne pubblicitarie e direct marketing.
I servizi offerti sono:
-
Progettazione sito web
Un servizio qualificato di analisi, sviluppo e progettazione del sito web, la vetrina con la quale la struttura sanitaria vende la propria immagine e i propri servizi. -
E-mail marketing profilate
Preparazione e invio di e-mail marketing in linea con l’immagine della struttura, curata dal punto di vista comunicativo, con tutte le informazioni fornite dalla struttura sanitaria. -
Aggiornamento sui canali web (es. sito)
La comunicazione inviata tramite e-mail sarà sempre aggiornata all’interno dei canali ufficiali della struttura sanitaria. -
Social marketing
La comunicazione viene seguita da diverse attività di aggiornamento ed informazione sui social network gestiti dalla struttura sanitaria. -
Misurazione degli obbiettivi
Ogni azione di web marketing viene tracciata e, attraverso un’accurata analisi delle statistiche, ne viene misurata l’efficacia per comprenderne il tasso di conversione. -
Creazione e gestione di campagne pay per click sui principali canali (AdWords, Facebook, linkedin…)
Analisi e elaborazione delle parole chiavi per procedere con campagne ppc ottimizzando le campagne pubblicitarie online attraverso un'attenta analisi del conversion rate.