Webinar Gratuito - Easy-Doc – La gestione documentale nella procedura Back-Office

Ven, 23/06/2017 - 15:00

Webinar GRATUITO - 23 giugno 2017 ore 15,00
Easy-Doc – La gestione documentale nella procedura Back-Office

Easy-Doc è la piattaforma che semplifica la gestione dei documenti dell'Ufficio Contabile per rendere l’informazione semplice ed immediata.
 

Temi trattati:

  • Presentazione del modulo Easy-Doc
  • Abbinamento dei documenti per le fatture fornitori
  • Archiviazione dei contratti e della corrispondenza.
  • Diverse modalità di abbinamento dei documenti
 

Relatore: Mauro De Marzi

Iscriversi è semplice
basta registrarsi inserendo i campi obbligatori richiesti

Ti ringraziamo per l'interesse dimostrato al webinar:

"Easy-Doc – La gestione documentale nella procedura Back-Office"

I nostri tecnici e consulenti sono a tua disposizione per ulteriori approfondimenti.

​Ti aspettiamo al prossimo appuntamento!

 

 

 

Contattaci adesso !

Privacy Policy

Vista l'informativa Privacy estesa e preso atto che il trattamento dei dati verrà effettuato nei limiti imposti dal Regolamento (EU) 2016/679:

CAPTCHA

Questa domanda è per testare se sei un visitatore umano e per prevenire automatismi di spam. Inserisci maiuscole e minuscole.

Hai già un gestionale e non sei soddisfatto?

Se hai già un gestionale ma vuoi cambiarlo per migliorare le performance approfitta delle nostre offerte!

Scopri di più

Vuoi avere una consulenza gratuita?

Completa il form in ogni sua parte. Verrai presto contattato da un nostro consulente.

Contattaci